Ti sei laureato e sei in cerca di un Master? L’università “Magna Graecia” di Catanzaro offre un’opportunità unica nel territorio calabrese attraverso la messa a disposizione di 18 Master di Alta formazione GRATUITI, finanziati dal Ministero dell’Università e della Ricerca e promossi nell’ambito del progetto “Magna Graecia Mediterranea”.
Un progetto che rappresenta “un’alleanza per il futuro” e persegue l’obiettivo di consentire ai giovani di formarsi, dopo la laurea, acquisendo competenze specifiche e strategiche, e contribuendo allo sviluppo territoriale.
I 18 Master, riguardano prevalentemente i settori medico-scientifico nonché farmaceutico, tecnologico, Biomedico, quali ad esempio: “Etica e Deontologia del Digitale" , “Farmacia clinica e Pharmaceutical care”, “Medicina, psicologia e sanità in ambito penitenziario”.
Tutti i Master si articolano in lezioni frontali, seminari, tirocini e stage con le aziende specializzate coinvolte.
È un'opportunità unica da non perdere, rivolta ai giovani laureati, completamente gratuita che consente di avere accesso a questa esperienza formativa sul proprio territorio.
Il Rettore dell’Università invita tutti ad accogliere questa straordinaria opportunità, resa possibile grazie a questo progetto, da lui definito come un “patto per la crescita” che conferma il ruolo dell’Università di Catanzaro come centro di eccellenza per l’Alta Formazione.
Si ricorda che la scadenza è alle porte: 14 gennaio 2026.
Per saperne di più, si rinvia ai relativi bandi consultabili nella sezione dedicata alla Scuola di Alta Formazione dell’UMG!

0 Commenti